ORARI DEL PLESSO DI RAMODIPALO:

L'attività didattica si svolge dal lunedì al venerdì, dalle 8.18 alle 12.30.

Ci sono due rientri settimanali, dalle 13.30 alle 16.30.

Non ci sono attività didattiche nel giorno di SABATO

Vi è inoltre la possibilià del servizio mensa all'interno del plesso.

In accordo con l'Amministrazione Comunale, gli alunni possono usufruire del servizio scuolabus.

Entrata e uscita degli alunni

Gli alunni devono giungere puntuali all'inizio delle lezioni.

Alla fine delle lezioni gli alunni potranno essere affidati solo ai genitori oppure ad un familiare maggiorenne che abbia compilato l'apposito modulo di delega fornendo anche la fotocopia di un suo documento di identità.

Alla fine delle stesse gli alunni che non utilizzano lo Scuolabus e che non sono affidati all'insegnante del Doposcuola devono essere ritirati personalmente dai genitori. Qualora eccezionalmente questo non sia possibile gli alunni possono essere affidati ad un familiare maggiorenne le cui generalità siano state preventivamente comunicate alla Direzione Didattica (si veda la relativa modulistica).

Colloqui individuali con gli insegnanti

Durante l'anno scolastico saranno effettuati alcuni incontri scuola-famiglia di cui sarà data volta per volta la relativa comunicazione.

Gli insegnanti sono a disposizione dei genitori che volessero incontrarli durante la programmazione settimanale, previo appuntamento; si consiglia di fare richiesta scritta dell'incontro desiderato e di prendere atto della conferma in modo da evitare il recarsi inutilmente alla Scuola poiché in qualche occasione gli insegnanti potrebbero non essere disponibili per ragioni di servizio.