Pagina in allestimento!

ORGANIZZAZIONE DEL PLESSO DI  LENDINARA

ORARIO SETTIMANALE

Dal Lunedì al Sabato dalle 8:30 alle 12:30 con 2 rientri dalle 13:45 alle 16:45

Dal Lunedì al Venerdì dalle 8:24 alle 12:30 con 3 rientri dalle 13:30 alle 16:45

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ENTRATA E USCITA DEGLI ALUNNI

Gli alunni devono giungere puntuali all'inizio delle lezioni.

Al termine delle lezioni gli alunni potranno essere affidati alle persone delegate (maggiorenni) e al personale dei pulmini e/o al personale del doposcuola.

Esiste il servizio "pre-scuola" e "post-scuola" previa domanda, da parte dei genitori, al Dirigente Scolastico.

COLLOQUI INDIVIDUALI CON GLI INSEGNANTI

Nei giorni di programmazioni gli insegnanti sono a disposizione dei genitori che ne avessero necessità; si consiglia di fare una richiesta scritta e prendere visione della conferma (poichè gli insegnanti potrebbero non essere disponibili per ragioni di servizio).

CONSIGLIO DI INTERCLASSE

Durante l'anno scolastico sono previsti 4 incontri del Consiglio d'Interclasse.

INCONTRI CON GLI INSEGNANTI

Durante l'anno scolastico si svolgeranno 4 incontri scuola-famiglia per questo anno scolastico in corso è previsto l'ultimo, in data da precisare, per la consegna della scheda di Valutazione.