L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE DEGLI ALUNNI CON DISABILITÀ: accordo di programma.

- Preleva il file

Concorso: "Insieme per superare le barriere"

I docenti Laura Bertelli, Gianna Borghesan e Marta Veronese hanno partecipato al concorso con la classe V A della Scuola Primaria di Lusia realizzando un libro illustrato e narrato in rima sul tema della disabilità.

Le opere proposte al concorso sono state esposte per una settimana in Piazza Garibaldi a Rovigo. L'opera prodotta dalla VA è stata valutata la migliore rispetto agli obiettivi proposti e pertanto premiata.

Immag0185p

Immag0186p