Gli ambienti e servizi della scuola secondaria di primo grado "A. Mario"

Il plesso della scuola secondaria di primo grado "A. Mario" è la sede centrale dell' Istituto comprensivo statale di Lendinara.

Qui si trovano l'ufficio del Dirigente scolastico, l'uffficio del D.S.G.A. e gli uffici di segreteria.

Per la didattica, oltre alle aule che accolgono gli alunni di ogni singola classe, il plesso è dotato di ambienti specifici per diverse attività:

• un'aula magna
  • una sala insegnanti
  • un laboratorio di informatica
  • un'aula per l'educazione musicale
  • un aula per l'educazione artistica
  • un laboratorio di scienze
  • una palestra
  • un ampio cortile esterno
  • due aule per attività di sostegno/recupero/potenziamento

Diverse aule delle classi sono dotate di LIM.

Sono a disposizione dei distributori automatici per bevande e merende. È in atto una convenzione con una ditta per la distribuzione di panini durante l'intervallo.

AulaInsegnanti Alberto_Mario

Informatica_1 informatica